b0e6cdaeb1 Jack Deth (Tim Thomerson) ha vissuto felicemente con la nuova moglie Lena (Helen Hunt) in L.A. per sei anni dopo aver inviato Whistler su per la linea senza un corpo. Il fratello di Whistler E.D. Wardo è tornato nella vecchia California. A McNulty vengono concessi due giorni per tornare a catturarlo con l'aiuto di Jack Deth. Il futuro corpo di Jack è troppo danneggiato e deve tornare nella camera di TCL. Gli è stato offerto un posto nel consiglio. Nel presente, il lanciatore di baseball ubriaco Hap Ashby ha ripulito la sua vita e ha fatto fortuna grazie agli investimenti. Jack, Lena, Hap e McNulty nel corpo di una ragazza si scontrano con Wardo e la sua organizzazione Green World, che sta trasformando i folle in trancers. Poi la defunta moglie di Jack, Alice (Megan Ward), si presenta dopo averla aiutata a fuggire da Green World. <br/> <br/> Trancers è uno dei miei film di fantascienza preferiti. Il mondo è un divertente miscuglio di concetti fantascientifici. C'è il viaggio nel tempo, la dilatazione del tempo e i trancers simili a zombi. C'è un vero fascino per il film B a budget ridotto. Il sequel dovrebbe essere più grande ma è sempre lo stesso livello. Cercano di cambiarlo mandando giù la moglie morta di Jack. È una mossa sbagliata. Fa sembrare Lena cattiva. È molto complicato. Il resto è una ricostruzione del primo film. Questo è deludente. Sono estremamente diffidente nei sequel perché invariabilmente deludono. (okay ci sono una manciata di eccezioni: ad esempio Mad Max, The Godfather, Cleopatra Jones). "Trancers 2" (noto come "Future Cop 2" qui in Australia) segue questa tendenza - è un seguito piuttosto zoppo ma stupido ma divertente. L'unica cosa che lo salva dal licenziamento completo è l'eccezionale cast di supporto che include Martine Beswick ("One Million Years BC"), la leggenda dell'orrore di b-grade Jeffrey Combs ("Re-Animator"), la co-protagonista occasionale di Combs Barbara Crampton ('Space Truckers'), e l'estremamente sottovalutato Richard Lynch ('Open Season', 'God Told Me To', 'Scanner Cop'). L'estremamente simpatico Tim Thomerson torna come Jack Deth e lui è sempre bravo, non importa quanto sia debole il materiale con cui deve lavorare. A Thomerson si aggiungono diversi volti del film originale, come Helen Hunt, e i suoi amici comici Biff Manard e Art LeFleur. La trama questa volta riguarda il fratello di Whistler (il cattivo del primo film), interpretato da Lynch, che usando la cover di un gruppo ambientalista cerca di prendere il sopravvento con il suo "trancer & quot; esercito. Jack Deth deve fermare i suoi piani malvagi mentre cerca di salvare la sua prima moglie risorta (cutie Megan Ward - 'Joe's Apartment'), di interrompere la sua attuale moglie gelosa (Hunt) e assicurarsi che l'ex ball star e il futuro del mondo Hap Ashby (Manard) non a) si ubriaca, e b) viene ucciso. Sì, è un duro lavoro essere un poliziotto in viaggio per il tempo, ma non è niente di un gel per capelli e qualche saggia crepa non può aiutarti a gestire. Non c'è modo che io possa camuffare la totale indolenza di questo film, ma è un po 'di stupido divertimento per un noioso pomeriggio almeno. Dai un'occhiata ai "Trancers" originali, è molto meglio di così. Sì, certamente non è buono come il primo, molto cool & quot; Trancers & quot; film, ma poi è spesso da aspettarsi sequel. Le idee di base sono ancora buone, ma questa è una trama piuttosto pesante; lo spettatore deve davvero prestare attenzione, e si consiglia che vedano & quot; Trancers & quot; # 1 prima di vedere questo. È anche un po 'faticoso, a differenza del primo "Trancers" ed è a corto di azione. C'è ancora un po 'di umorismo nei personaggi e nelle situazioni, e i gadget sono divertenti come prima. <br/> <br/> Tim Thomerson è ancora una volta uno spasso totale come il cinico cacciatore di trance Jack Deth, che è abituato a vita nel 20 ° secolo con sua moglie Lena (Helen Hunt). Hap Ashby (Biff Manard) ha ripulito il suo operato e anche ripulito nel mercato azionario. Tuttavia, presto le loro felici vite verranno interrotte quando la prima moglie di Jack, Alice, verrà rimandata in tempo per occupare il corpo di un paziente mentale (Megan Ward) e il Dr. Wardo (Richard Lynch), fratello del cattivo originale Whistler, sta usando un movimento ambientalista come copertura per la creazione di un esercito Trancer. <br/> <br/> La vera attrazione è una meravigliosa collezione di attori del cinema B; certamente i direttori del casting sapevano cosa stavano facendo. Lynch è ovviamente un cattivo ragazzo fantastico come sempre. Art La Fleur e Telma Hopkins ritornano dal primo film; Il personaggio di La Fleurs, McNulty, viene di nuovo trasportato nel corpo della sua antenata (Alyson Croft), che ora è un'adolescente. Martine Beswicke e Jeffrey Combs interpretano i cattivi associati di Lynchs, Sonny Carl Davis è un'amica amica di Coniglio, Barbara Crampton ha un ruolo troppo breve come conduttrice televisiva e John Davis Chandler ha un po 'da wino. Le esibizioni sono decenti, ma la maggior parte degli attori è stata utilizzata meglio in altri progetti. <br/> <br/> Il dialogo non ha molto zip su di esso; sebbene la consegna di Thomersons sia buona, è dubbio che i fan andranno in giro quotando & quot; Trancers II & quot ;. Il produttore / regista Charles Band sembra essere passato qui, il che è un peccato. & Quot; Trancers & quot; potrebbe e dovrebbe avere un seguito degno di nota, ma nel complesso questo è troppo confuso e privo di energia per salire davvero. <br/> <br/> Sei su 10. Io e il mio amico abbiamo noleggiato questo film per $ 2,50. E siamo entrambi d'accordo su una cosa: <br/> <br/> QUESTO E 'IL PEGGIORE FILMATO MAI REALIZZATO! <br/> <br/> Anche io e il mio amico contiamo 475 colpi alla faccia. (Il che costituisce il 95% del film). <br/> <br/> Quindi, in altre parole: VEDERE QUESTO FILM, A MENO CHE AUGURI SOLDI! E io faccio! Tim Thomerson ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro con Jack Deth. Helen Hunt era tornata per questo e anche Megan Ward, che era molto talentuosa come la prima moglie di Jack. Questo film è stato molto divertente da guardare. Ha introdotto la camera TCL. Ho adorato questo film. Il personaggio di Jack Deth merita molto credito. La serie Trancers deve continuare.
Fuezinnesur Admin replied
349 weeks ago